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Indizione Elezioni rinnovo Consiglio di Istituto triennio 2018/2021

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Circolare n.: 
60
Data di emissione: 
11/10/2018
Anno scolastico: 
2018-2019
Mese: 
Ottobre

Montichiari, 11/10/2018

Ai Docenti

Al personale ATA

Ai genitori

Agli studenti

Ai membri della Commissione elettorale

Oggetto: INDIZIONE DELLE  ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI   ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2018/2021.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO:  il D.P.R. del 31/05/74 n. 416

VISTE: le OO.MM. 215 del 15/07/91e n. 267 del 04/08/95;

VISTA:  la C.M. 2 prot.n. 0017097 del 02/10/2018;

VISTA:  la nota dell’USR Lombardia prot. n. 0026480 del 05/10/2018 la quale  da comunicazione delle date per le elezioni del Consiglio di Istituto;

 

INDICE

 

Le elezioni per il rinnovo del CONSIGLIO DI ISTITUTO nei giorni di:

 

DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018 dalle ore 8.00 alle ore 12.00

LUNEDI’      26 NOVEMBRE 2018 dalle ore 8.00 alle ore 13.30

 

Tutti i docenti, il personale A.T.A., i genitori degli alunni iscritti in questo Istituto, o coloro che ne fanno legalmente le veci , e gli alunni iscritti al nostro Istituto compresi negli elenchi degli elettori distribuiti per componente, sono convocati per eleggere i propri rappresentanti in seno al predetto Organo Collegiale.

 

  1. Il  31 ottobre 2018  verranno  pubblicati  all’Albo dell’Istituto  gli elenchi degli Elettori;
  2. Le liste dei  candidati dovranno essere  presentate  alla Commissione Elettorale (presso gli Uffici di Segreteria ) dalle ore  9  del  05 novembre fino  alle ore 12.00 del 10 novembre 2018 . Tutte le liste dovranno contenere un motto, i nominativi dei candidati e i nominativi dei presentatori; le firme dovranno essere autenticate dal Dirigente Scolastico.
  3. Affissione all’albo delle liste dei candidati subito dopo le ore 12.00 del giorno di scadenza  di presentazione delle medesime  ( 10/11/2018);

 

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

 

DOCENTI Si dovranno presentare liste con non più di 16 candidati e dovranno essere presentate da un minimo di 20 firmatari.  La votazione prevede l’espressione di non più di 2 preferenze fra i candidati della lista scelta.

Saranno eletti  8 docenti.

STUDENTI Si dovranno presentare liste con non più di 8 candidati e dovranno essere presentate da un minimo di 20 firmatari. La votazione  prevede l’espressione di non più di 2 preferenze fra i candidati della lista scelta.

Saranno eletti 4  studenti.

 

GENITORI Si dovranno presentare liste con non più di 8 candidati e dovranno essere presentate da un minimo di 20 firmatari. La votazione  prevede l’espressione di non più di 2 preferenze fra i candidati della lista scelta.

Saranno eletti 4  genitori.

 

ATA  Si dovranno presentare liste con non più di 4 candidati e dovranno essere presentate da un minimo di 5 firmatari.  La votazione  prevede l’espressione di non più di 1 preferenza  fra i candidati della lista scelta.

Saranno eletti    2 rappresentanti.

 

I moduli di presentazione delle liste sono disponibili agli sportelli della Segreteria .

 

 

La dirigente scolastica
Dott.ssa Claudia Covri

 

 
Allegati pubblici: 
Tipo di circolare: 
Senza richiesta di presa visione
Circolare pubblica o riservata?: 
Pubblica
Data di rimozione del nodo da Evidenza: 
Sabato, 1 Dicembre, 2018
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica: 
Lunedì, 1 Gennaio, 2024
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